Calciomercato.com

  • Getty Images
    La Sampdoria non ci sta: ecco il dossier sui torti arbitrali VIDEO

    La Sampdoria non ci sta: ecco il dossier sui torti arbitrali VIDEO

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria prova ad alzare la voce sui tanti, troppi torti arbitrali subiti in questa stagione. Lo fa e 'approfitta' dell'occasione per lanciare un messaggio ai suoi tifosi, ossia l'invito a sottoscrivere un mini abbonamento per le ultime gare in casa. Ma andiamo con ordine.

    OLIMPICO - Il malessere blucerchiato cova da mesi. Gli episodi a sfavore incidono troppo, nella classifica del club genovese, già deficitaria per demeriti propri. I casi clamorosi sono stati tanti, dal gol annullato con l'Atalanta al rigore negato contro la Lazio, per arrivare sino alla recente sfida con la Roma. Proprio la partita dell'Olimpico è stata il 'casus belli'. Nella pancia dell'impianto capitolino è andato in scena un confronto con Rocchi, e lì la Samp ha partorito l'idea di una presa di posizione ufficiale.

    VIDEO - La difficoltà, a livello comunicativo, era quella di esternare il proprio malcontento ma senza un comunicato ufficiale. Per questo motivo, la Samp ha scelto la via dei social, raccogliendo nel video che incita i tifosi ad acquistare i tagliandi per le prossime gare casalinghe tutti (anzi, quasi tutti) gli episodi a sfavore della stagione. Ne viene fuori un video ecltatante, pubblicato sulle pagine dei social doriani, che trovate qui sotto. E' un vero dossier, della durata di 2' 15", che la Samp spera possa generare un unico, semplice effetto: una condotta di gara equa nelle prossime partite, veri e propri spareggi salvezza. 

     

    Altre Notizie