Getty Images

La Roma blinda Pisilli: ufficiale il rinnovo. Cifre e dettagli
- 1
La società capitolina ha infatti ufficializzato sui propri canali e sul proprio sito il rinnovo del classe 2004, legato ora alla Roma con un accordo fino al 30 giugno 2029.
PISILLI RINNOVA CON LA ROMA: IL COMUNICATO - L’AS Roma è lieta di annunciare che Niccolò Pisilli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2029.
Classe 2004, il centrocampista – fiore all’occhiello del settore giovanile giallorosso – è diventato rapidamente un punto di forza della Prima Squadra collezionando 34 presenze complessive (e 4 gol segnati) tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.
Congratulazioni, Niccolò!
LA STAGIONE DI PISILLI - In questa stagione Pisilli ha collezionato 31 presenze complessive realizzando 3 gol (2 in Serie A, 1 in Europa League).
LE CIFRE - Niccolò Pisilli fino a giugno avrà un adeguamento (ora guadagna circa 70mila euro a stagione) poi percepirà poco meno di 2 milioni netti (dal 1 luglio) a stagione con uno stipendio a salire fino a superare di poco i 2 milioni. In estate era stato cercato da Monza, Venezia e Lecce. Mentre a settembre (a mercato chiuso in Italia) si era fatto sotto il Lask ma il 'no' di De Rossi in quel caso era stato decisivo. Negli ultimi mesi si erano affacciati anche club della Premier League e della Bundesliga, ma la volontà del classe 2004 è sempre stata quella di rimanere a Trigoria.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Bene così pisilli può crescere tanto cmq piedi per terrra