AFP via Getty Images
La moglie di Mahrez: 'Ho avuto un crollo in Arabia. Qui non si può neanche bere, nessuno verrà a trovarmi'
- 11
SCIOCCATA DALLA SCELTA - "È molto difficile, la vita qui è molto diversa. Ci sono momenti in cui non mi piace ma non ho altra scelta. Sono rimasta scioccata quando Mahrez mi ha detto che avrebbe lasciato il Manchester City e che ci saremmo trasferiti a Jeddah. Mi ha detto che faceva parte del gioco".
LA PISCINA SOLO PER UOMINI - Nel corso della confessione l'influencer ha raccontato di aver chiamato la reception di un hotel per sapere cosa potevano indossare lei e la figlia di 18 mesi in piscina, ma non si aspettava la risposta che ha ricevuto. "So che c'è un certo conservatorismo e ho chiamato per sapere che vestiti potevamo indossare, se dovevo coprirmi per entrare in acqua. Invece mi hanno detto 'Scusate ma la piscina è riservata solo agli uomini'".
CROLLO MENTALE - "Confesso di aver avuto un crollo, questa cosa mi ha colpito molto. Non ci siamo trasferiti in Spagna o in un Paese simile, è proprio un modo diverso di vivere".
QUI NON SI PUO' BERE - "Me ne sono resa conto veramente solo quando Riyad mi ha spiegato che qui non si può bere. Un amico mi ha detto 'Ma puoi bere a casa', invece non si può fare, non puoi nemmeno comprare l'alcol in aeroporto. Nessuno verrà a trovarmi".