
La Juventus vuole concretamente Hojlund: primi contatti avviati
- 83
LA CONFERMA - In questa direzione, uno dei profili sui quali la Juventus ha puntato i riflettori è Rasmus Hojlund del Manchester United, ex Atalanta. Oggi Matteo Moretto, sul canale di Fabrizio Romano, rivela qualche dettaglio in più sulla situazione. Sull'attaccante danese classe 2003, che nel Manchester United non ha trovato ancora quella continuità e quella fiducia che immaginava, c'è l'attenzione di alcune squadre, un paio delle quali sono in Serie A.

NAPOLI E JUVENTUS - C'è il Napoli, che sta cercando un nuovo centravanti e che ha inserito Holjund nella lista degli obiettivi, anche se il danese non rappresenta una soluzione primaria per il club partenopeo, che preferirebbe altre soluzioni. E poi c'è soprattutto la Juventus, che lo segue con molta attenzione.
PRIMI CONTATTI - Secondo Moretto, ci sarebbero già stati dei primi contatti per capire le condizioni di un'eventuale operazione, anche se al momento non è partita ancora una vera trattativa. La Juventus comunque valuta concretamente Hojlund per l'estate. Ricordiamo che il 22enne attaccante era stato acquistato dal Manchester United nell'estate 2023 dall'Atalanta per 70 milioni di euro più bonus. Con i Red Devils, il suo bilancio finora è di 82 presenze e 24 goal in tutte le competizioni, mentre all'Atalanta aveva giocato 34 partite e segnato 10 reti.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(83)Scrivi il tuo commento
Solo se scambiato con il paracarro serbo (ulteriore danno di Vlahovic a questa squadra), altrimen...