Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    La Juventus ritrova Weah: cosa cambia nelle rotazioni in attacco di Thiago Motta

    La Juventus ritrova Weah: cosa cambia nelle rotazioni in attacco di Thiago Motta

    • Redazione CM
    Buone notizie per la Juventus di Thiago Motta in vista del prossimo impegno di campionato contro il Cagliari, previsto per le 12.30 di domenica 6 ottobre. In un clima generale di tristezza per il grave infortunio al ginocchio subito a Lipsia da Bremer e per lo stop di natura muscolare a cui andrà incontro Nico Gonzalez, l'allenatore italo-brasiliano accoglie con soddisfazione la notizia del ritorno in gruppo di Timothy Weah. L'attaccante statunitense aveva subito un infortunio alla caviglia la scorsa settimana, che lo aveva costretto a saltare l'ultima trasferta di Serie A contro il Genoa. L'ex Lille è in buone condizioni di forma e si candida a strappare la convocazione per l'appuntamento valido per la settima giornata.

    Segui Juventus-Cagliari in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Sin qui la stagione di Timothy Weah è stata condizionata da una serie di contrattempi che gli hanno impedito di trovare continuità agli ordini di Motta: il figlio d'arte era rimasto ai box già dal 20 agosto al 10 settembre scorsi per una lesione muscolare e ha collezionato appena 4 apparizioni tra campionato e coppa, con un gol ed un assist alla prima di campionato contro il Como.

    NICO GONZALEZ VA KO, LE ULTIME

    Con l'assenza contemporanea di Nico Gonzalez e Arkadiusz Milik nel reparto d'attacco, le scelte per Thiago Motta in Juventus-Cagliari sono pressoché obbligate. Vlahovic corre verso la conferma come punta centrale, con Kenan Yildiz e Francisco Conceiçao in pole position per completare il tridente. Il recupero di Weah offre ai bianconeri un'alternativa in più nelle rotazioni, visto che prima del suo ritorno in gruppo l'unico piano B sarebbe stato rappresentato dal giovane Samuel Mbangula.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    deportivo
    deportivo

    Con il suo recupero, il povero TM avrà un problema in più: trovare una collocazione in squadra p...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie