La Juventus ci riprova con Sancho, ancora escluso dal Manchester United
- 117
DOPPIO RITORNO - Rientrato dal prestito al Borussia Dortmund, Sancho è sotto contratto fino a giugno 2026 con l'opzione per un'altra stagione. Tre anni fa il Manchester United ha investito 85 milioni di euro per riportarlo in patria dopo quattro stagioni passate al Borussia Dortmund, che nell'agosto del 2017 lo aveva strappato al Manchester City per 20,5 milioni di euro.
LA JUVE C'E' - Sulle sue tracce oltre al Paris Saint-Germain c'è anche la Juventus, pronta a rifarsi avanti per prenderlo in prestito. Negli ultimi giorni i dirigenti bianconeri hanno riallacciato i contatti con l'agente del calciatore, che ha uno stipendio da oltre 20 milioni di euro all'anno. Questo è il principale ostacolo da superare, magari grazie a un aiuto da parte del Manchester United.
3 COLPI IN CANNA - Intanto Cristiano Giuntoli porta avanti le trattative con Porto e Fiorentina per Francisco Conceiçao e Nico Gonzalez: in giornata è attesa una nuova offerta per l'argentino. Nel caso riuscisse a cedere Filip Kostic ai viola e Federico Chiesa al Barcellona, la Juventus cercherebbe di regalare a Thiago Motta addirittura tre nuovi esterni offensivi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
The boss names an unchanged team — let's go United!#MUFC || #BHAMUN
— Manchester United (@ManUtd) August 24, 2024