La Festa della Dea 2014 diventa un film firmato Milva Cerveni VIDEO
La Festa della Dea è giunta quest'anno alla sua tredicesima edizione. Uno straordinario evento annuale che celebra l'inizio della nuova stagione dell’Atalanta. Una cinque giorni strepitosa organizzata dai ragazzi della Curva Nord che è diventata una vera e propria istituzione del tifo bergamasco. Anche quest'anno, la Festa è stata un grande successo con i campioni nerazzurri di ieri e di oggi, diverse band musicali e numerose iniziative di beneficenza che si sono susseguiti sul palco di Orio al Serio.
Per la prima volta in assoluto, gli organizzatori dell'evento hanno scelto di realizzare un film della cinque giorni che sarà presentato in anteprima il 4 dicembre alle 20.30 presso l'auditorium di Piazza della Lbertà nel cuore di Bergamo.
Ospite d'onore la regista Milva Cerveni supertifosa del Brescia che, realizzando la pellicola, ha voluto dare la propria testimonianza diretta e manifestare il suo rispetto e la sua considerazione verso un evento così straordinario per Bergamo, organizzato da un popolo che fa della passione per la Dea la sua ragione di essere.Eccovi il trailer del film e...buona visione!