Calciomercato.com

  • Getty Images
    La curva dell'Inter: "Chi non salta juventino è" e Lilian Thuram tira un ceffone al figlio Marcus VIDEO

    La curva dell'Inter: "Chi non salta juventino è" e Lilian Thuram tira un ceffone al figlio Marcus VIDEO

    • Redazione CM
    Anche sull’ultima sfida a San Siro, Inter-Lazio, è calato il sipario. Lo stadio Giuseppe Meazza, colmo di tifosi nerazzurri, ha salutato i campioni d'Italia, dove il trofeo della Serie A è stato consegnato ai nerazzurri, che hanno vinto il campionato ormai quasi un mese fa e ieri hanno festeggiato ufficialmente il traguardo della seconda stella davanti al proprio pubblico, godendosi l'evento che è stato organizzato alla Scala del Calcio dopo l'1-1 contro i biancocelesti. Intanto, dalle immagini della festa, è arrivato un divertente siparietto tra Lilian e Marcus Thuram.

    IL SIPARIETTO - Durante la festa a San Siro per festeggiare il ventesimo Scudetto vinto dall'Inter, tenuta ieri dopo la partita pareggiata 1-1 contro la Lazio, è accaduto un episodio particolare. Come fatto notare da diversi video circolati in rete e dalle immagini raccolte da DAZN, dagli spalti i sostenitori di sponda nerazzurra hanno intonato il coro: "Chi non salta bianconero è", con l'attaccante figlio d'arte che ha immediatamente iniziato a saltare. Ma a destare ilarità è stata la reazione del padre Lilian.

    LA REAZIONE - Aveva fatto discutere i tifosi della Juventus l'immagine di Lilian Thuram con indosso una maglia dell'Inter. Niente di strano, nel contesto della festa scudetto nerazzurra, soprattutto se tra i protagonisti c'è il figlio Marcus. Sta facendo sorridere, invece, un'altra scena ripresa dalle telecamere di DAZN. La Curva Nord di Milano canta: "Chi non salta juventino è", Lilian si avvicina al figlio che viene raggiunto da un bonario ceffone del padre, che ha un trascorso proprio nella Juventus.

    Altre Notizie