Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, Giuntoli mette la freccia su Milan e Inter per Thuram

    Juventus, Giuntoli mette la freccia su Milan e Inter per Thuram

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La nuova Juventus di Giuntoli e di Thiago Motta (in attesa delle firme e le comunicazioni) vuole recitare un ruolo da protagonista sul mercato. Con la forza delle idee e della rete dei contatti sviluppati dal direttore sportivo con il suo team di lavoro. Da diverse settimane nei radar bianconeri è tornato Kephren Thuram, fratello dell’interista Marcus e figlio di Lilian. 

    CENTROCAMPISTA IDEALE - Cristiano Giuntoli crede che Thuram sia il centrocampista ideale per il futuro dei bianconeri, per età, forza fisica, visione di gioco e situazione contrattuale favorevole. 
    Kephren infatti è in scadenza di contratto a giugno 2025 con il Nizza, una condizione per la quale in estate potrebbe essere liberato per una cifra ragionevole. Indiscrezioni francesi parlano di una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. 

    Ascolta "Juventus, Giuntoli mette la freccia su Milan e Inter per Thuram" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE - Thuram piace, e molto, a Milan e Inter ma oggi è la Juventus ad avere mosso i passi più concreti. Il forte centrocampista nato a Reggio Emilia nel 2001 ha l’ambizione di lasciare il Nizza già in estate e non in scadenza di contratto tra un anno in modo tale da far monetizzare la cessione al club che lo ha cresciuto e valorizzato. 
     

    Altre Notizie