La cresta è anti-Islam: forbici in campo e tagliare subito! VIDEO
Leggi arabe molto rigorose anche per quanto riguarda il look dei calciatori. In Arabia Saudita le autorità sportive, ritenendo non idonei in quanto frivoli ed eccentrici nonché 'anti-islamici' alcuni tagli di capelli, hanno diramato direttive molto ferree in merito, che come potete vedere in questo video vengono applicate alla lettera.
Waleed Abdullah, portiere dell'Al-Shabab (squadra di calcio saudita), si è ritrovato a dover subire un repentino taglio a bordo campo prima della partita. La sua cresta, per altro anche poco accennata (niente a che vedere con quelle esibite dai nostri El Shaarawy o Pogba, tanto per capirsi), è stata additata dal direttore di gara come inaccettabile e nonostante le proteste dell'allenatore del tutto incredulo non c'è stato niente da fare, gli è stato intimato di tagliarla immediatamente, altrimenti niente gara.
I dirigenti dell’Al-Shabab non hanno avuto altra scelta che improvvisarsi parrucchieri e trovate delle forbici si sono celermente adoperati per rasare il ragazzo.
Una volta eliminata la cresta incriminata, il match ha avuto inizio: incredibile ma vero!
Tweet riguardo Cresta Arabia Saudita Islam