Calciomercato.com

  • 2017 Claudio Villa - Inter
    L'Inter rilancia Cancelo: per lui Spalletti è pronto a cambiare

    L'Inter rilancia Cancelo: per lui Spalletti è pronto a cambiare

    Luciano Spalletti crede fortemente in Joao Cancelo e farà di tutto per non lasciarlo partire. Questo è quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega come il calciatore nel recente passato avesse manifestato, proprio come Joao Mario, qualche disagio alla dirigenza nerazzurra visto il suo scarso impiego in campo. 

    IL NUOVO SCACCHIERE TATTICO - Ma il tecnico nerazzurro, così come Sabatini e Ausilio hanno provveduto a chiarire al ragazzo tutta la propria stima e sempre secondo la “Rosea” il problema sembrerebbe ormai rientrato, con Spalletti che starebbe addirittura provando alternative tattiche che prevedano l’utilizzo contemporaneo di Perisic, Candreva e per l’appunto Cancelo, con uno dei primi due che potrebbero giocare alle spalle di Icardi, lasciando così libera al portoghese la corsia di destra o di sinistra. 

    SUBITO TITOLARE - L’Inter, insomma, è pronta a rilanciare Joao Cancelo, tanto che già a partire dalla prossima di campionato contro il Sassuolo l’ex Valencia potrebbe partire dal primo minuto. Poi ci sarà il derby di Coppa Italia e la sfida di campionato contro la Lazio, tre match che potrebbero consentire a Cancelo di riprendersi il nerazzurro.

    Altre Notizie