AFP/Getty Images
L'Inter aspetta un segnale da Vidal
OFFERTA INTER - La società di Corso Vittorio Emanuele ha già incassato del gradimento del giocatore, tentato dal ritorno in Italia e ingolosito da un ricco contratto, vicino ai 7 milioni di euro netti a stagione. Il fatto che i nerazzurri non siano in Europa non è un ostacolo per il centrocampista portato in Europa dal Bayer Leverkusen, stuzzicato dalla possibilità di contribuire al rilancio di un club titolato e rispettato come quello nerazzurro. L'offerta al Bayern Monaco non è stata ancora formalizzata, ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni: prestito oneroso con obbligo di riscatto, in'operazione simile a quella fatta con la Juventus per Douglas Costa. La cifra finale? Tra i 45 e i 50 milioni di euro.
ANCELOTTI E VIDAL - Ancelotti, dal canto suo, ha già detto no. Non vuole perdere Vidal, lo considera indispensabile per le ambizioni del Bayern Monaco e ha già fatto sapere a Rummenigge che non intende rinunciare a lui. Resta però da capire la posizione del giocatore: l'Inter aspetta un segnale dal diretto interessato, vuole capire se forzerà la mano e chiederà di essere ceduto. In tal caso è pronta a intervenire.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.