Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    L'ex agente di Neymar: 'Il PSG gli aveva offerto alberghi, jet privati e perfino il nome sulla Tour Eiffel'

    L'ex agente di Neymar: 'Il PSG gli aveva offerto alberghi, jet privati e perfino il nome sulla Tour Eiffel'

    Intervistato da l'Equipe l'ex agente di Neymar, Wagner Ribeiro, ha svelato alcuni retroscena incredibili sul trasferimento mancato con il PSG nel 2016 che ha poi preceduto il suo trasferimento nel 2017.

    INCONTRO CON AL KHELAIFI - "Nell’estate del 2016 ci trovammo tutti a Ibiza. Io, Neymar, suo padre, Al-Khelaifi e Oliver (Letang, ex direttore sportivo del Psg, ndr). Ci siamo incontrati all'ultimo piano di un hotel. Ci siamo nascosti, nessuno ha potuto farci una foto e abbiamo parlato. Nasser ha fatto una magnifica proposta".

    L'OFFERTA - "Neymar guadagnava 11 milioni di euro all'anno al Barça. Gli ha offerto 26 milioni di euro. Io ne ho chiesti 40! Lui rispose che avrebbe studiato la questione e che avrebbe potuto dargli una parte sotto forma di catena alberghiera a suo nome, ma anche un jet privato per fare i suoi viaggi tra Europa e Brasile, e che avrebbe messo il suo nome sulla Torre Eiffel. È stato folle!". 

    RINNOVO - "Neymar però non voleva proprio andare al Psg. Non voleva lasciare il Barcellona. Così suo padre colse l’occasione di trattare il rinnovo col Barcellona e ottenne 28 milioni di euro all'anno".

    Altre Notizie