AFP/Getty Images
L'agente di Pastore: 'Può essere l'ultima partita col PSG'. L'Inter aspetta
STAND-BY INTER - Solo pochi giorni fa infatti Ausilio e Sabatini avevano incontrato proprio l'agente per provare a dare un impulso alla trattativa, ma avevano sbattuto contro due muri: quello alzato dal PSG e quello alzato da Suning. Il Flaco è un vero e proprio pupillo della proprietà parigina, che in estate ha rifiutato 40 milioni di euro per lui: l'intenzione della società è di non scostarsi troppo da questa cifra, o comunque non scendere al di sotto dei 30 milioni per il suo cartellino. Il secondo nodo è legato al diktat dei vertici nerazzurri: non si compra se prima non si vende. Tutto ruota dunque ad eventuali cessioni che l'Inter può chiudere a gennaio, su tutte massima attenzione alla situazione relativa a Joao Mario. Prima l'apertura del PSG, ora quella dell'agente: si infiamma l'affaire Pastore.
I TIFOSI LO BLINDANO - Diffusasi la voce del possibile addio, i tifosi del PSG si sono esposti e nel corso della partita con il Caen hanno scandito a gran voce cori per il Flaco: "Pastore a Parigi!".
A Parigi si è diffusa la voce che questa di stasera potrebbe essere l’ultima gara di #Pastore con il PSG, i tifosi reagiscono così... pic.twitter.com/gSOKKOEPM1
— Pasquale Guarro (@Ngoppejammeja) 20 dicembre 2017