Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Juve: oggi nuovo contatto per Jovetic

    Juve: oggi nuovo contatto per Jovetic

    • Luca Cellini

    Mentre  intermediari di società inglesi, sul mercato internazionale, chiedono nuovi appuntamenti al direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Prade', che questo pomeriggio sara' al 'Franchi' di Firenze per 'godersi' l'ultimo allenamento della rosa da lui allestita insieme al d.t. Macia, sotto la supervisione della famiglia Della Valle, in serata è previsto un ulteriore contatto fra l'agente di Stevan Jovetic ed i dirigenti con la Juventus.

    Fali Ramadani è 'spaventato' dalla capacità persuasiva di Andrea Della Valle nei confronti del suo assistito, cui il patron viola potrebbe chiedere di scegliere come futura squadra l'opzione estera e non i campioni d'Italia in carica. Infatti se il giocatore montenegrino, pressato proprio dal procuratore albanese, con residenza a Berlino, ha scelto i colori bianconeri torinesi già dalla scorsa estate- comunicando la sua volontà a piu' di qualche attuale compagno di squadra- dall'altra parte la proprietà viola, soprattutto il massimo vertice, Diego Della Valle, non ha nessuna intenzione di fare favori alla Juve, dopo che le polemiche dialettiche con la società della famiglia Agnelli sono tutt'altro che mancate nell'ultimo anno e mezzo.

    Ramadani, che ha un 'premio' di commissione molto alta in caso di cessione di Jo-jo alla corte di Conte, ha già mandato nuovi segnali di 'guerra' per il contratto di Ljajic, e provera' a fermare la 'macchina' organizzativa degli uomini mercato bianconeri che domani faranno un blitz a Madrid per portare 'a casa' Higuain. Nel frattempo Vucinic ha confermato proprio nelle ultime ore massima disponibilità in tema di ambientamento futuro a Torino al 'fratellino' di nazionale Jovetic, attraverso un contatto telefonico diretto con quest'ultimo e la Juve ha fatto sapere alla Fiorentina che è disposta ad inserire come conguaglio tecnico per l'ex capitano del Partizan Belgrado i 'soli' Isla e Marrone, non attaccanti quali Quagliarella o Matri.

    Altre Notizie