Calciomercato.com

  • Kvaratskhelia saluta Napoli: "E' stata casa mia, ma è arrivato il momento di dirci addio". Domani visite con il PSG

    Kvaratskhelia saluta Napoli: "E' stata casa mia, ma è arrivato il momento di dirci addio". Domani visite con il PSG

    • Gabriele Stragapede
    Kvicha Kvaratskhelia saluta il Napoli. E’ con un lungo e commosso video, apparso sul profilo ufficiale Instagram del georgiano, che l’ormai ex esterno azzurro ha deciso di lasciare l’ambiente partenopeo, prima di cominciare la sua avventura a Parigi, con la maglia del Paris Saint-Germain.

    IL VIDEO - "Cari napoletani, è difficile e doloroso, ma è arrivato il momento di dirci addio. Qui ho trascorso un periodo straordinario, insieme abbiamo accumulato tanti ricordi e vissuto emozioni incredibili. Napoli è stata casa mia, dove grazie a ognuno di voi mi sono sentito veramente bene. Ripercorro nella mente il cammino che abbiamo fatto insieme ed è molto emozionante. Non dimenticherò mai i primi passi nello stadio, i vostri cori e i tifosi, sempre speciali, sia in casa che in trasferta. Napoli è una città che vive di calcio e sono felice di essere stato parte di questa grande storia. Qui ho imparato tanto, sia in campo che fuori e sono cresciuto. E' stato un grande onore vestire la maglia azzurra. Voglio ringraziare ogni persona che lavora nel club, gli allenatori, ogni membro dello staff, i miei compagni di squadra e i tifosi. Vi saluto, ma rimarrete sempre nel mio cuore".

    DETTAGLI - L’esterno georgiano ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno negli scorsi giorni, salutando tutti i compagni e i membri dello staff azzurro, ponendo così fine alla sua poco più che biennale avventura nel capoluogo campano, percorso professionale che l’ha portato a riportare lo Scudetto a Napoli dopo 30 anni dall’ultimo trionfo della società partenopea. Il Paris Saint-Germain e il Napoli hanno trovato un accordo definitivo per l’arrivo del georgiano nella capitale francese sulla base di un’operazione da 70 milioni di euro più bonus. L’entourage del giocatore classe 2001, ricordiamo aveva già definito un’intesa totale con i parigini sulla base di un accordo quinquennale con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus a stagione. Kvaratskhelia sarà questa sera a Parigi e domani svolgerà le visite mediche con il club francese, propedeutiche alla firma sul suo contratto sino al 30 giugno 2029.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (28)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 240179
    Utente Cm 240179

    La colpa è della Società perché avrebbe dovuto rinnovare il contratto dopo lo scudetto . Così fac...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie