Calciomercato.com

  • Getty-Calciomercato
    Kvaratskhelia guadagna come Folorunsho, rischio Napoli: Manna prepara il blitz

    Kvaratskhelia guadagna come Folorunsho, rischio Napoli: Manna prepara il blitz

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’incontro nel quartier generale azzurro con l’agente Giuffredi almeno una notizia positiva l’ha partorita: Folorunsho rinnova fino al 2029, come da programmi. Scelta giusta, meritata ma che apre anche a un paragone inevitabile: l’ex Verona guadagnerà 1,2 milioni ovvero quanto Kvaratskhelia. Il Napoli sa che certi equilibri sono fondamentali all’interno dello spogliatoio, la scelta di affidare la panchina a Conte è una garanzia in tal senso. Ora più che mai diventa fondamentale trovare un accordo per il rinnovo del georgiano che al Napoli ha regalato, con la sua classe e la sua imprevedibilità, uno scudetto storico.
     
    Ascolta "Kvaratskhelia guadagna come Folorunsho, rischio Napoli: Manna prepara il blitz" su Spreaker.

    BLITZ IN PROGRAMMA - Il Napoli sarà sempre più attento al cammino della Georgia a Euro2024: Manna ha già in mente di programmare un blitz in Germania per parlare con Kvaratskhelia. L’obiettivo è quello di convincere il georgiano a rinnovare in tempi brevi. 

    L’OFFERTA - Dopo aver rispedito al mittente le avances del Psg per Khvicha, il Napoli ha già in mente di presentare una proposta ufficiale da 4,5 milioni più bonus a stagione. De Laurentiis non arriverà ai 7 milioni chiesti ma ci si avvicinerà molto sperando di ottenere il sì da un giocatore considerato fondamentale da Conte. 

    Altre Notizie