Kvara show e Osimhen leader, Petagna sbaglia tanto: Napoli, promossi e rimandati della sfida con l'Anaune
TOP
KVARATSKHELIA - Protagonista assoluto della giornata è il nuovo acquisto, Khvicha Kvaratskhelia. Giocate di livello importante, sempre bravo a creare superiorità numerica con dribbling e sterzate che hanno infiammato il pubblico. Due gol e un assist all'esordio con la maglia del Napoli.
ANGUISSA - In un Napoli che ha bisogno di giocatori di personalità lui può ricoprire tranquillamente questo ruolo. Subito in partita con la sua fisicità
POLITANO - Entra e fa subito la differenza su quella fascia. Con il suo solito mancino a rientrare si rende protagonista con una doppietta. Si lascia alle spalle, almeno per oggi, le voci di mercato.
OSIMHEN - Il giocatore più atteso, colui che con l'addio di Insigne e Koulibaly dovrà prendersi le responsabilità, le redini della squadra in mano. Nonostante un solo giorno d'allenamento è subito pronto per fare la differenza. Un gol e un rigore procurato, che ha lasciato calciare al giovane Ambrosino.
MENO IN FORMA
PETAGNA - L'unico insufficiente in casa Napoli. Nel primo tempo Spalletti gli ha concesso spazio ma ha deluso le attese riuscendo ad avere poche volte la meglio sulla difesa avversaria. Alcune occasioni ghiotte le ha anche sbagliate.
GAETANO - Apparso ancora un po' sottotono per quanto riguarda la personalità. Ha tutto per diventare uno dei protagonisti di questo Napoli e deve crescere. Diversi palloni giocati, sì, però non è abbastanza: serve maggior incisività.