Kroos al Real Madrid? Bayern su Vidal
Toni Kroos dice sì al Real Madrid. Il centrocampista della Germania, classe 1990, secondo il quotidiano spagnolo Marca si è già accordato col club del presidente Florentino Perez per un contratto di cinque anni da 5 milioni di euro netti a stagione. E' a buon punto anche la trattativa col Bayern Monaco, con cui il nazionale tedesco è legato fino al 2015, sulla base di una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.
SMENTITA - L'agente di Toni Kroos, Volker Struth ha però smentito alla Dpa: "Non c'è alcun accordo con il Real Madrid o con qualsiasi altra squadra. Toni è in Brasile per il Mondiale e ha in testa solo la nazionale, prima della fine del torneo iridato non ci sarà nulla di nuovo".
VIDAL - In caso di addio, il Bayern Monaco cerca un altro grande centrocampista sul mercato. Secondo la Bild, Pep Guardiola continua a chiedere l'acquisto del cileno Arturo Vidal, valutato 60 milioni di euro dalla Juventus.
CASEMIRO e KOVACIC - Tornando al Real Madrid, in uscita ci sono il mediano tedesco Sami Khedira (dato nel mirino dell'Arsenal dal tabloid inglese The Sun) e il centrocampista brasiliano Casemiro, accostato in chiave mercato a Milan e soprattutto Inter. A loro volta i nerazzurri hanno respinto le avances del Real Madrid per il giovane croato Mateo Kovacic e si sono visti rifiutare un'offerta da 4 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria per il suo connazionale Marcelo Brozovic.