Calciomercato.com

  • Getty Images
    Kean: "In questi mesi ho fatto anche esperienze negative, ora sono cresciuto"

    Kean: "In questi mesi ho fatto anche esperienze negative, ora sono cresciuto"

    Escluso dalla lista dei convocati all'ultimo Europeo, Moise Kean è stato richiamato in Nazionale da Luciano Spalletti per le due gare di Nations League in programma venerdì 6 settembre alle 20.45 contro la Francia e lunedì 9 alla stessa ora con Israele. L'attaccante della Fiorentina ha rilasciato un'intervista ai canali della Figc durante la quale ha parlato del suo ritorno in azzurro: ''Le parole del Ct mi caricano e mi motivano a fare bene. Con lui ho un buon rapporto, so che si aspetta molto da me e adesso sta a me ricambiare la fiducia''. 

    UN NUOVO KEAN - Nuova vita alla Fiorentina per Kean, che dopo un periodo complicato ha ritrovato gol e sorrisi: ''Sono molto contento di questo ritorno in azzurro. Bello tornare a vestire questa maglia, ritrovare i compagni e il mister, e avere la possibilità di difendere questi colori. In questi mesi ho imparato molto e ho fatto tante esperienze, positive e negative, che mi hanno fatto crescere''. Ieri si è allenato a parte, oggi è tornato in gruppo: "Mi sento bene. Ieri mi sono allenato a parte, ma era un programma concordato avendo giocato sia giovedì in Conference che domenica in campionato''. 

    SULLA SFIDA CON LA FRANCIA - "Andiamo ad affrontare una squadra forte, sarà un bel test, mi aspetto da parte  nostra una grande prestazione. Dovremo farci trovare pronti e lo saremo''. 

    Altre Notizie