Calciomercato.com

  • Kalulu, visite mediche terminate con la Juventus: ora la firma sul contratto, il VIDEO

    Kalulu, visite mediche terminate con la Juventus: ora la firma sul contratto, il VIDEO

    • Redazione CM
    Pierre Kalulu, dopo un po' di titubanza iniziale, ha accettato di diventare un nuovo giocatore della Juventus, e questa mattina si è presentato al J-Medical per svolgere le visite mediche di rito, concluse proprio in questi minuti. Il francese arriva dal Milan, che con gli acquisti di Pavlovic ed Emerson aveva ridotto notevolmente gli spazi in difesa. Kalulu si sta dirigendo in sede per firmare il proprio contratto: manca solo l'annuncio e sarà tutto ufficiale.
    Ma perché tanti dubbi? Il motivo è da ricercare nella formula del trasferimento, estremamente composita: si tratta infatti di un prestito oneroso da 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 14 milioni, più 3 milioni di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. 

    Kalulu
     può essere impiegato sia da centrale di difesa sia da terzino, esattamente come Cabal. Viene da una stagione molto tribolata in rossonero, caratterizzata da parecchi infortuni dopo che i due anni precedenti erano stati giocati su ottimi livelli, specialmente il primo che aveva portato allo Scudetto. 

    Altre Notizie