Getty Images
Kalinic torna in ritiro con la Fiorentina, ma il Milan non lo molla: il punto
QUESTIONE RITIRO - La scorsa settimana all'attaccante croato era stato concesso di lasciare il ritiro di Moena a causa di problemi familiari, e solo nella serata di oggi Kalinic ha raggiunto il resto dei compagni per tornare a disposizione di Stefano Pioli, che ha così commentato il ritorno del giocatore: ''Lui è arrivato a Moena con l’intenzione di allenarsi e far bene. Ha subito una situazione familiare spiacevole ed è dovuto tornare in patria''. Parole che, di fatto, non riescono a scacciare i pensieri legati al mercato, che è uno spettro sempre più pressante in casa Fiorentina.
IL MILAN C'E' - Il Milan, infatti, è sempre vigile sugli sviluppi della situazione tra Kalinic e la Fiorentina; il giocatore non ha mai nascosto di sentirsi pronto per il grande salto, e ha ribadito pubblicamente di essere stuzzicato dall'ipotesi Milan. E i rossoneri stanno continuando a seguirlo: certo, il primo nome in lista al momento è quello di Belotti, ma la realtà è che Kalinic è molto più di una semplice alternativa...
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.