Juventus, Yildiz: "Tra 5 anni mi vedo ancora qui per vincere"
- 26
"Sono solo all'inizio della mia carriera, ho ancora molto da imparare e ci sono tanti aspetti del mio gioco in cui voglio crescere e migliorare. Diciamo però che come inizio non c'è male… Mi trovo molto bene qui, Torino è una città bellissima e tranquilla, mi piace molto, la gente è gentile e rispettosa. Posso girare in centro senza problemi, godendomi delle splendide passeggiate. Certo, qualcuno ogni tanto mi ferma per un autografo o per una foto, ma questo non può che farmi piacere".
"Juventus paradiso dei giovani? Credo che sia molto importante la Next Gen, che permette ai più giovani di mostrare il proprio valore e di non patire troppo il salto in prima squadra. Ed è fantastico che il club non abbia remore nel puntare su ragazzi come me o Savona, Mbangula, Adzic, Rouhi. Poi sta a noi fare in modo che la società sia soddisfatta di una scelta simile: qui abbiamo tutto per riuscire ad affermarci, sta a noi dare il massimo e ripagare la Juve della fiducia. Siamo un gruppo molto unito e mi trovo benissimo con tutti. Non direi che vado più d’accordo con qualcuno in particolare, ma ovviamente essendo uno dei più giovani, passo la maggior parte del tempo con i compagni della mia età".
"I complimenti di Paul Scholes? Essere apprezzati da un campione come lui non può che far piacere, è un motivo di orgoglio, una grande soddisfazione, specie perché i complimenti sono arrivati dopo una vittoria importante come quella contro il Manchester City".
"La Juventus è un club straordinario e vestire questa maglia, la numero 10 per di più, mi riempie d'orgoglio. Dove mi vedo tra 5 anni? In campo, a dare tutto per vincere con questa maglia".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui