Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, Vlahovic fa discutere. Del Piero: “Aveva un valore enorme, ora è in ribasso”. Di Canio: “Non è colpa sua, lo usano nel modo peggiore”

    Juventus, Vlahovic fa discutere. Del Piero: “Aveva un valore enorme, ora è in ribasso”. Di Canio: “Non è colpa sua, lo usano nel modo peggiore”

    Dusan Vlahovic è il grande assente di Juventus-Psv, andata dei playoff di Champions League. Pur essendo disponibile, il serbo è stato mandato in panchina da Thiago Motta che gli ha preferito ancora una volta Kolo Muani. A parlare dell’ex Fiorentina sono due ex giocatori bianconeri, Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio: queste le loro parole a Sky Sport.

    L’EX CAPITANO - "È giusto valorizzare Kolo Muani, perché se lo prendi deve giocare, ma l'ex Fiorentina aveva un valore estremo ed enorme, mentre oggi è molto in ombra. Tutto alla Juventus vale doppio, forse l'unica cosa che non vale doppio sono i gol, perché è un dovere farli. Per il resto qualsiasi situazione che capita ha risalto importante e la sensazione dai numeri, dagli sguardi e dal rendimento del francese è che il serbo è un giocatore che va verso il ribasso. Speriamo bene, ora qualcosina deve fare".

    PARLA DI CANIO - "È in difficoltà, ma non è colpa di Vlahovic. Gioca 7’ e 8', solo in una ultimamente ha avuto più minutaggio. Non è che non deve fare cose importanti perché l'orgoglio deve uscire fuori, ma questo è il modo peggiore per riuscirci. Thiago Motta ha fatto seguire i fatti alle parole. A Como sono entrati tutti e non lui quando doveva vincere la partita".

    IL PARERE – Della questione si è occupato anche il giornalista Paolo Condò che ha aggiunto. "C'è da considerare anche l'aspetto economico, lo stanno deprezzando. Certamente verrà ceduto in estate, non prendiamoci in giro, e immagino che abbiano in testa un piano per acquistare Kolo Muani, che comunque ha fatto solo 3 partite e bisogna aspettare a giudicare, ma a quanto puoi vendere oggi Vlahovic?".

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 521925
    Utente Cm 521925

    L'hanno rovinato calcisticamente parlando. Spero vada in una squadra Vera di calcio con un vero a...

    • 2
    • 5

    Altre Notizie