Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, Vlahovic è un caso spinoso: tra valutazione, Arsenal e Manchester United

    Juventus, Vlahovic è un caso spinoso: tra valutazione, Arsenal e Manchester United

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il tema Dusan Vlahovic è sempre d’attualità in casa Juventus. I numeri dicono che l’attaccante serbo ha messo a referto fin qui 12 gol tra Champions League, serie A e coppa Italia. Numeri che raccontano poco però delle prestazioni altalenanti e del rapporto complicato con tutto l’ambiente bianconero. A questi elementi ne vanno aggiunti due, fondamentali: l’ingaggio da 12 milioni di euro netti all'anno, in totale rottura con la politica dell’abbattimento dei costi portata avanti dal club bianconero, e il contratto in scadenza a giugno 2026. 

    Ascolta "Juventus, Vlahovic tra Arsenal e Manchester United" su Spreaker.

    VALUTAZIONE - Cristiano Giuntoli è consapevole che uno degli esami più importanti della sua avventura alla Juventus sarà quello relativo alla risoluzione del caso Dusan Vlahovic. L’idea del direttore sportivo bianconero è chiara: cedere l’attaccante serbo per una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro. Missione che si presenta certamente complicata, considerando sia l’alto ingaggio che la scadenza tra 18 mesi del contratto dell’ex Fiorentina. 

    OBIETTIVO PREMIER LEAGUE - Dusan Vlahovic per costi e ambizioni può avere futuro solo in uno dei club più ricchi al mondo. Cristiano Giuntoli proverà a sondare le intenzioni del Manchester United, club alla ricerca di un grande numero 9 e dove gioca l’obiettivo dichiarato Joshua Zirkzee. Un’altra strada percorribile è quella che porta a Londra, più precisamente all’Arsenal di Mikel Arteta. I Gunners hanno da sempre un debole per l’attaccante che aveva incantato l’Europa sopratutto con la maglia della Fiorentina. Ora resta da capire se la Juventus proverà a spingere per una cessione già in questa sessione di mercato invernale o lavorerà per preparare il tutto per l’estate. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (77)

    Scrivi il tuo commento

    BAI
    BAI

    N’a chi se lo piglia a quel prezzo? uno che ne vale al max 25.

    • 0
    • 2

    Altre Notizie