Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, ufficiali due rinnovi per la Next Gen: blindati i bomber Perotti e Cudrig

    Juventus, ufficiali due rinnovi per la Next Gen: blindati i bomber Perotti e Cudrig

    La Juventus ha ufficializzato oggi attraverso il proprio sito web il prolungamento contrattuale di due promettentissimi giovani che sono sotto contratto con la Next Gen che milita nel campionato di Serie C girone C. Si tratta di Clemente Perotti e Nicolò Cudrig entrambi attaccanti, entrambi esterni seppur a piedi invertiti con il primo classe 2003 e il secondo classe 2002.


    IL COMUNICATO DI CUDRIG - Nicolò Cudrig
    , dopo il rientro dal prestito annuale al Perugia della scorsa stagione, ha firmato il suo rinnovo di contratto con la Juventus legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027. L’esterno classe 2002 ha, come detto, trascorso gli ultimi dodici mesi in prestito al Perugia - col quale ha collezionato 29 presenze in Serie C - dopo le prime due stagioni con la maglia bianconera che, con l’aggiunta della prima uscita ufficiale dell’attuale annata, l’hanno visto protagonista in ben 76 uscite - condite da 7 gol - issandolo al quarto posto dei giocatori con più presenze con la maglia della Juventus Next Gen. Ora per Cudrig anche la soddisfazione del rinnovo di contratto con il Club bianconero: congratulazioni Nicolò!


    IL COMUNICATO DI PEROTTI - Clemente Perotti
    prolunga il proprio legame con la Juventus: è ufficiale infatti il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026 con il Club bianconero. Per il classe 2003 sono 13 (con un assist a referto) le apparizioni della scorsa stagione - e totali - con la maglia della Juventus Next Gen. Il giovane esterno, infatti, era rientrato in bianconero nell’estate del 2023 dopo la produttiva stagione trascorsa in prestito all’Aurora Pro Patria. E adesso il rapporto con la Juventus prosegue per scrivere nuove pagine assieme: congratulazioni Clemente!

    Altre Notizie