
Juventus, Tudor rilancia Vlahovic e Yildiz: servono minuti per non svalutare i propri big
- 57
VLAHOVIC PER IL RILANCIO – Il grande punto interrogativo di questa stagione della Juve è sicuramente rappresentato da Vlahovic. Il feeling tra il serbo e Thiago Motta, infatti, non è mai sbocciato, tanto che a gennaio i bianconeri sono intervenuti sul mercato, portando a Torino Kolo Muani, che si è subito imposto nelle gerarchie dell’ormai ex allenatore bianconero. Il calo nelle prestazioni e la mancanza di minutaggio hanno, così, fatto crollare il valore di Dusan. Con un contratto in scadenza nel 2026 e pochissime possibilità di permanenza a Torino, quindi, a Tudor spetta il compito di rivalorizzare il serbo, al di là di quello che sarà, poi, il suo futuro,
Juventus-Genoa: formazioni, dove vederla in tv e streaming
CRESCITA YILDIZ – Discorso simile anche per Yildiz, giovane promessa su cui il club bianconero ha puntato tanto, rinnovandogli il contratto fino al 2029 e affidandogli la maglia numero 10. Il potenziale del trequartista turco c’è e lo ha messo in mostra in più occasioni. Quella che manca, però, è la continuità. Continuità che Tudor è disposto a dargli, già a partire dalla sfida di questa sera con il Genoa.

IL RISCHIO PER LA JUVENTUS – Il rischio di non dare spazio ai propri giocatori più preziosi non è solamente tecnico, ma anche economico. Nel caso in cui, infatti, i bianconeri dovessero trovarsi nelle condizioni di cedere Vlahovic o Yildiz - scenario plausibile in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions - senza averli valorizzati in campo, la società correrebbe il rischio di non ottenere il giusto ritorno economico. Ecco che allora, già per la sfida contro il Genoa, Tudor è pronto a rilanciare sia il serbo che il turco dal primo minuto.
Commenti
(57)Scrivi il tuo commento
comunque anche se riuscissero a vincere restano sempre al 5 posto fuori della C L , il Bologna st...