AFP/Getty Images
![Juve: 1-1 in extremis al Torino. Rimanda lo scudetto e rompe la striscia di 33 vittorie consecutive allo Stadium](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-05/moretti.torino.dybala.juve.2017.1400x840.jpg)
Juve: 1-1 in extremis al Torino. Rimanda lo scudetto e rompe la striscia di 33 vittorie consecutive allo Stadium
DOMINIO JUVE PER 45 MINUTI – La prima frazione vede la Juventus in netta superiorità territoriale e sono proprio dei bianconeri le palle gol più clamorose. Prima è Benatia a colpire la traversa poi sono Bonucci e Mandzukic a non trovare lo specchio della porta difesa da Hart. Il Torino si aggrappa a Ljajic, ma il suo destro a giro, unico vero pericolo per la porta di Neto nella prima frazione, non trova lo specchio.
LA PUNIZIONE, LE POLEMICHE E HIGUAIN – Proprio da un’autentica magia di Adem Ljajic arriva il vantaggio granata. La punizione calciata dal serbo supera la barriera e si infila all’incrocio. Ma al 58esimo l’espulsione ingiusta di Acquah (fallo su Mandzukic) lascia il Torino in 10 uomini. La Juventus prova il forcing, si divora l’1-1 con Rincon e Bonucci ma, nel recupero, ci pensa Higuain a trovare l’1-1 finale con un destro all’angolino che batte Hart.
SCUDETTO RIMANDATO - Il Torino rompe la striscia di vittorie consecutive allo Stadium della Juventus che durava da 33 successi e non consegna ai bianconeri il match point scudetto. Una magra consolazione in un derby che ha mostrato, per larghi tratti il vero "cuore toro".
.