Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic deve gestire il lato emotivo, su McKennie…"

    Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic deve gestire il lato emotivo, su McKennie…"

    • Il Bianconero
    Thiago Motta si gode la vittoria della sua Juventus per 3-1 contro il PSV Eindhoven nella prima giornata della nuova Champions League. L'allenatore bianconero ha analizzato la gara a Sky

    MCKENNIE - "Mi piace come tutti gli altri giocatori. Oggi per quello che volevamo vedere in campo è toccato a lui, buon risultato per iniziare la competizione e pensare e recuperare alla prossima partita. Weston fa parte dei tanti giocatori forti che abbiamo e può darci tanto". 

    SORRISO DOPO IL GOL DI MCKENNIE - "Non è che scelgo, è il mio lavoro mettere in campo gli undici che stanno meglio, sono contento per lui, se lo merita. Deve migliorare come tutti, ma l'importante è che oggi la squadra abbia vinto, iniziando bene la competizione e ora deve continuare cosi ma in tante cose migliorare". 

    VLAHOVIC - "Gestione di Dusan? Non è difficile. Si presenta sempre nelle condizioni ideali. Oggi non ha fatto gol, è vero e l'attaccante vuole sempre segnare, è giusto abbiano questa ambizione e voglia di segnare, è il giocatore più avanzato che abbiamo, è un suo obiettivo. Tante altre cose le fa molto bene, oggi come tutti poteva fare meglio. Sono contento del suo lavoro, deve gestire il lato emotivo, poi arriveranno anche i gol. Abbiamo un gioco secondo cui dobbiamo sfruttare che crei degli spazi per McKennie o Koopmeiners. L'importante è che partecipi nel gruppo e poi sarà contento anche a livello personale". 

    DOVE MIGLIORARE - "Oggi durante quasi tutta la partita abbiamo subito il gioco del PSV, siamo sicuri che possiamo fare meglio in fase di possesso. A questo livello per competere contro squadre che anche loro hanno voglia di avere il pallone non per estetica, ma per arrivare al risultato. Oggi abbiamo fatto bene a tratti, non per tutta a gara dobbiamo crescere tenendo questo libello per tutta la gara. Sono contento del nostro avvio, il risultato è interessante. Sabato abbiamo una bella partita da preparare e da giocare con il Napoli". 

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 751897
    Utente vxl 751897

    Caro Thiago il punto debole di questa squadra si chiama vlaovich con tt il rispetto e' un giocato...

    • 4
    • 2

    Altre Notizie