Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, Thiago Motta ferito alla fronte: come è successo e chi glielo ha fatto notare

    Juventus, Thiago Motta ferito alla fronte: come è successo e chi glielo ha fatto notare

    • Redazione CM
    Minuto 82' di RB Lipsia-Juventus, seconda giornata di Champions League: Francisco Conceicao riceve palla, dribbla un avversario e poi di piatto sinistro supera il portiere avversario segnando il gol che alla fine porterà alla vittoria dei bianconeri contro i tedeschi.

    LA PAZZA GIOIA - Il giovane talento portoghese impazzisce di gioia, si toglie la maglia e corre verso la linea laterale, dove il primo a raggiungerlo per abbracciarlo è Thiago Motta, che ha iniziato correre verso Conceicao non appena ha visto la palla entrare in porta. Motta abbraccia il numero 7 e i due vengono presto sommersi dall'abbraccio di tutta la Juventus, sia quella che sta giocando, sia di quella seduta in panchina, a partire da Carlo Pinsoglio. 

    DA YILDIZ A... GATTI - Finito il festeggiamento, mentre Motta ritorna verso la panchina, è Kenan Yildiz a fare notare al tecnico una piccola ferita alla fronte, che l'allenatore italo-brasiliano si è procurato durante l'abbraccio collettivo. Dopo il match, ai microfoni delle tv, Thiago Motta racconterà, con il sorriso sulle labbra: "Durante i festeggiamenti Gatti mi ha dato una gomitata, diciamo che ho preso anche io tre punti".

    Altre Notizie