Calciomercato.com

  • Juventus, Thiago Motta: "Cambiaso non ci sarà con il Venezia"

    Juventus, Thiago Motta: "Cambiaso non ci sarà con il Venezia"

    • Matteo Palmisano
    Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus torna in campo contro il Venezia nella sfida valida per la sedicesima giornata di campionato. I bianconeri andranno al Penzo sabato 14 dicembre alle 20:45 e lo faranno ancora senza Andrea Cambiaso, fuori dai convocati per l'infortunio accusato contro il Bologna, come comunicato da Thiago Motta in conferenza stampa.

    LE CONDIZIONI - "Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Rouhi non ci sarà per un infortunio non grave, però muscolare e non potrà stare con noi domani. Cambiaso non è ancora recuperato, ha dolore e non è in condizione per poter giocare. Nico Gonzalez rientra nel gruppo, è molto contento, insieme allo staff medico e con il nostro staff di performance hanno lavorato tantissimo per poterlo ridare in gruppo, nel caso di Nico vedremo domani, spero di potergli dare un po' di minuti. Non è sicuro, vedremo la gara di domani, valuteremo poi nel caso".

    I NUMERI - In questa stagione Cambiaso è stato il calciatore più impiegato in Serie A da Thiago Motta, con 1.186 minuti giocati in 15 partite, di cui 14 dal primo minuto. A testimoniare la sua importanza anche i due gol e l'assist realizzati. In Champions, invece, sono 395 i minuti giocati in cinque partite, con un assist.
     

    Altre Notizie