Redazione Calciomercato
Jonathan Tah accende il mercato: scatto del Barcellona su Inter e Juventus
- 33
CONTATTI CON INTER E JUVE- Un’opportunità di questo livello a parametro zero non può che ingolosire diverse società. Inter e Juventus hanno avuto diversi contatti con gli agenti di Tah per prendere informazioni ma il 28enne difensore centrale non dovrebbe giocare nel campionato italiano nella stagione 2025/2026.
BARCELLONA IN POLE - Se dovessimo indicare un club in pole nella corsa a Tah allora quello sarebbe il Barcellona. Il direttore sportivo Deco è decisamente avanti nelle discussioni con l’entourage del leader difensivo del Bayer Leverkusen, le cui probabilità di arrivare a un accordo per rinnovare il contratto in scadenza a luglio sono ormai ridotte al lumicino.
IL RETROSCENA- Juventus e Inter fuori dalla corsa per Tah? Non ancora, ma sicuramente distanziate rispetto al Barcellona. Il motivo è unicamente economico: le richieste avanzate dagli agenti sono decisamente troppo alte per i due club italiani. E ora Deco ha un’autostrada abbastanza libera da percorrere verso il traguardo finale.
Ascolta "Bayer Leverkusen, Tah accende il mercato: scatto del Barcellona su Inter e Juventus" su Spreaker.