Calciomercato.com

  • Gettyimages
    Juventus: striscione e cori per Massimiliano Allegri contro il Bologna

    Juventus: striscione e cori per Massimiliano Allegri contro il Bologna

    La Juventus non è più la squadra di Massimiliano Allegri. L'allenatore livornese è stato esonerato ufficialmente nel pomeriggio di venerdì 17 maggio e al suo posto la società bianconera ha promosso in vista delle ultime due partite di stagione lo storico ex e attuale allenatore della Primavera, Paolo Montero. Allegri non è però stato dimenticato dalla tifoseria juventina che questa sera, durante la gara contro il Bologna di Thiago Motta (principale candidato a sostituirlo da giugno) allo stadio Dall'Ara non ha fatto mancare il proprio ricordo per l'allenatore con striscioni e cori.

    LO STRISCIONE PREPARTITA - La curva della Juventus con il gruppo storico dei Vikings si era infatti sempre schierata con Allegri e contro Thiago Motta e Antonio Conte, i due nomi tenuti in considerazione dal ds Giuntoli e da parte della tifoseria "comune". Nel prepartita all'esterno dello stadio è stato infatti esposto dai Vikings lo striscione: "Come te non c’è nessuno, Allegri per noi sei il numero 1".
     

    CORI DAL SETTORE OSPITI - E nel corso della partita, con la Juventus sotto 2-0 a Bologna, dal settore ospite si sono innalzati anche diversi cori in favore di Massimiliano Allegri. Il tutto alla presenza nell'impianto del ds Cristiano Giuntoli.

     

    Altre Notizie