Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, segnale importante da Londra per Kiwior. E De Laurentiis cambia tutto sull’obiettivo Raspadori

    Juventus, segnale importante da Londra per Kiwior. E De Laurentiis cambia tutto sull’obiettivo Raspadori

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La vittoria nel derby della Mole contro il Torino ha portato entusiasmo in una Juventus che vuole essere protagonista in campionato fino alla fine. Thiago Motta si aspetta una mano anche dal mercato di gennaio con un difensore centrale in più e magari quell’attaccante di riserva che possa fornire un’alternativa tattica diversa a Dusan Vlahovic.

    Ascolta "Juventus, segnale importante da Londra per Kiwior. E De Laurentiis cambia tutto sull’obiettivo Raspadori" su Spreaker.

    POSSIBILITÀ PER KIWIOR- Da Londra arrivano segnali che la Juventus potrebbe decidere di sfruttare: l’Arsenal apre alla cessione del jolly difensivo polacco Jakub Kiwior. Una possibilità certamente interessante per il club bianconero che ha inserito il nome del classe 2000 nella propria lista della spesa considerando che fu proprio Thiago Motta a valorizzarlo nella comune esperienza a La Spezia.

    RASPADORI PISTA FREDDA- Kiwior per la difesa sì, Raspadori per l’attacco no. Almeno per il momento. Giacomo non chiude all’ipotesi di lasciare il Napoli, i suoi agenti stanno sondando il mercato e sanno che la Juventus di Giuntoli può diventare una opzione interessante ma non a gennaio per due motivi: De Laurentiis non vorrebbe rinforzare quella che considera una rivale antipatica e ancora meno con una eventuale offerta di prestito.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    S.Remo
    S.Remo

    Kiwior lasciamolo pure all'Arsenal oppure puo' tornare allo Spezia , non alla Juve

    • 0
    • 0

    Altre Notizie