Getty Images
A tutta Juve: parte la caccia a Oscar
E due! Dopo Dybala (invitato a Berlino), la Juve ha preso Khedira. Il centrocampista tedesco arriverà a parametro zero dal Real Madrid: superate le visite mediche a Londra, lunedì o martedì firmerà il contratto quadriennale con un ingaggio di 18 milioni complessivi.
MERCATO DA OSCAR - Ora è caccia al trequartista: in pole c'è Oscar. Secondo Tuttosport, Allegri avrebbe già parlato col brasiliano del Chelsea.
Affari col Sassuolo: già prenotato Zaza, summit pure per Berardi.
DUELLO PER NAINGGOLAN - Lo stesso quotidiano torinese scrive che Marotta ha in mano Nainggolan: offerti 3,5 milioni all'anno (uno in più dei giallorossi), al Cagliari andrebbero soldi e giocatori. La pista alternativa porta ad Allan dell'Udinese.
Il Corriere dello Sport scrive invece che il centrocampista belga è più vicino alla Roma: riprese le trattative, Cagliari più morbido. Il nuovo ds dei sardi, Capozzucca: "Magari diventa tutto più semplice". Sabatini cerca un accordo che compreda anche Astori e Ibarbo, soluzione possibile. Il giocatore ha già amnifestato l'idea di voler restare, forse siamo alle battute finali.