Calciomercato.com

  • Simone Gervasio
    Juventus-Roma tra le polemiche, mister Spugna furioso: "Due goal in netto fuorigioco, meritiamo rispetto"

    Juventus-Roma tra le polemiche, mister Spugna furioso: "Due goal in netto fuorigioco, meritiamo rispetto"

    • Redazione CM
    Momento complicato per la classe arbitrale tanto nel calcio maschile quanto in quello femminile. Il big match della Serie A Women – giocato oggi tra Juventus e Roma allo Stadium – è finito infatti tra le polemiche. Ad esserselo aggiudicato sono state le bianconere, vittoriose per 2-1 grazie ai gol di Bonansea e Cantore che hanno prevalso su quello di Glionna, ma al fischio finale sono divampate le polemiche.

    L'ATTACCO - Si è lamentato soprattutto Alessandro Spugna, allenatore delle giallorosse, uscite sconfitte dalla gara di Torino e ora distanti 9 punti dalle rivali. Ma per il mister, entrambi i gol delle padrone di casa erano di fatti irregolari.

    Juventus-Roma tra le polemiche, mister Spugna furioso:

    Questo il suo sfogo davanti ai giornalisti, dopo il gol visibile nelle immagini Rai.

    LE PAROLE - "Loro nel primo tempo hanno spinto tanto, noi ci siamo fatte sorprendere un po'. All’inizio la Juventus ha strameritato. Detto questo, entrambi i gol sono in netto fuorigioco e, se il guardalinee avesse fatto il suo dovere, non ci sarebbero stati. Poi, magari, li avremmo presi in altre occasioni. Ma su questo dobbiamo recriminare. C’è fallo su Di Guglielmo e c'è Bonansea in fuorigioco. Il guardalinee non ha fatto il proprio mestiere. Meritiamo un po' più di rispetto: è dall'inizio dell'anno che ci sono un po' di situazioni strane. Ripeto, questo con tutto il merito che diamo alla Juventus, perché ha fatto un grandissimo primo tempo".

    Altre Notizie