Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, rispunta Kiwior per dimenticare Todibo: le condizioni dell’Arsenal

    Juventus, rispunta Kiwior per dimenticare Todibo: le condizioni dell’Arsenal

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La delusione è stata grande, inutile girarci intorno, perché dopo due mesi di trattative alla fine Todibo ha scelto di non aspettare più con il “” al West Ham. Ora la Juventus deve cercare di fare il meglio rispetto a ciò che offre il mercato su una richiesta precisa di Thiago Motta: un difensore centrale di livello, meglio se mancino di piede. 

    KIWIOR PUÒ TORNARE DI MODA - Giuntoli e i suoi collaboratori guardano con attenzione alle occasioni e una  può arrivare dalla Premier League. Nelle ultime ore la Juventus è tornata a prendere informazioni su Kiwior, difensore centrale di piede mancino polacco che Thiago Motta conosce bene avendolo valorizzato allo Spezia. Jakub fa parte di una lista di giocatori che comprende anche i profili di Sutalo dell’Ajax e Lenglet del Barcellona.

    LE CONDIZIONI - Kiwior all’Arsenal ora è chiuso dall’arrivo di Calafiori e sta valutando le opportunità per cambiare maglia. Il Bologna ci aveva provato senza successo proprio nella trattativa che aveva portato a Londra il difensore della Nazionale azzurra. Anche il Milan si era informato prima di andare dritto su Pavlovic del Salisburgo. Ora per la Juventus la strada è abbastanza libera, Giuntoli deciderà a inizio settimana prossima se percorrerla o meno. Per i Gunners Kiwior é cedibile solo o a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

    Ascolta "Juventus, rispunta Kiwior per dimenticare Todibo: le condizioni dell’Arsenal" su Spreaker.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie