Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Rabiot: "Thiago Motta grande allenatore, ma io ho la mia carriera..."

    Juventus, Rabiot: "Thiago Motta grande allenatore, ma io ho la mia carriera..."

    Adrien Rabiot torna a parlare del proprio futuro. Il 29enne centrocampista della Juventus ha dichiarato dal ritiro della nazionale francese: "Thiago Motta è un grande allenatore, ha fatto benissimo al Bologna. Abbiamo giocato insieme al PSG, ma lui ha la sua carriera e io ho la mia… quindi vedremo. In ogni caso con Thiago Motta la Juve ha fatto la scelta giusta". 

    IL PUNTO - Classe 1995, Rabiot è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con un ingaggio da 7 milioni di euro netti all'anno. Senza un rinnovo, si svincolerà a parametro zero. Lo stessa formula con cui era arrivato nel 2019 dal Paris Saint-Germain. In cinque stagioni ha raccolto 212 presenza con la maglia bianconera, segnando 22 gol e vincendo uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una Supercoppa italiana. 

    I NOMI - In caso di addio a Rabiot, la Juventus è pronta a tornare sul mercato per trovare un altro centrocampista centrale oltre alle trattative per il brasiliano Douglas Luiz dell'Aston Villa e per l'olandese Teun Koopmeiners dell'Atalanta. In questo senso sul taccuino del dirigente bianconero Cristiano Giuntoli ci sono due francesi: Khephren Thuram (classe 2001) del Nizza e Youssouf Fofana (classe 1999) del Monaco, quest'ultimo cercato pure dal Milan. 
     

    Altre Notizie