Calciomercato.com

  • Juventus, quando tornano Vlahovic e Nico Gonzalez: lo rivela Thiago Motta

    Juventus, quando tornano Vlahovic e Nico Gonzalez: lo rivela Thiago Motta

    Senza Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Arek Milik, la Juventus è riuscita comunque a strappare un punto in casa del Milan. La gara non è stata di certo spettacolare e le occasioni da gol sono latitate. Thiago Motta per i bianconeri ha scelto un modulo fluido con McKennie a fare da falso nove. La decisione non ha convinto del tutto e lo stesso allenatore ha ammesso che in futuro proveranno a trovare altre soluzioni.

    LE PAROLE - Nel post gara, in conferenza stampa, Motta ha fatto il punto sugli infortunati in attacco e rivelato quando torneranno i due attaccanti principi che ha in rosa. Queste le sue parole."Vlahovic lo recupereremo, Nico vediamo per le prossime partite. Non possiamo saperlo se ci fossero stati cosa sarebbe successo".

    AI BOX - Mentre l'argentino si è fermato nella trasferta di Lipsia ed è ai box ormai da qualche settimana, il serbo si è infortunato mentre si trovava con la sua nazionale durante l'ultima sosta del campionato. L'ex Fiorentina potrebbe tornare già contro l'Aston Villa ma la sua presenza nella prossima gara di Champions League resta in dubbio.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Caravaggio
    Caravaggio

    Da ufficio inchieste e studio medico

    • 0
    • 0

    Altre Notizie