Calciomercato.com

  • Juventus, problemi anche per Fagioli: non si sta allenando, Lazio a rischio

    Juventus, problemi anche per Fagioli: non si sta allenando, Lazio a rischio

    • Redazione CM
    Non esiste pace per Thiago Motta. L'allenatore della Juventus, in vista della sfida di campionato che riaprirà i calendari dopo la sosta delle nazionali e che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio sabato19 ottobre alle 20.45, è alle prese con un'incredibile emergenza infortuni che, invece che migliorare di giorno in giorno, vede la lista degli indisponibili allungarsi sempre più. 


    ANCHE FAGIOLI OUT - Erano infatti già 6 gli indisponibili noti alla vigilia. Oltre allo squalificato Conceiçao, Koopmeiners è out per la frattura alla costola rimediata contro il Lipsia e aggravatasi contro il Cagliari. McKennie anche per l'affaticamento muscolare rimediato in nazionale. Nico Gonzalez non ha ancora recuperato dal problema muscolare alla coscia rimediato in Champions e Bremer e Milik, infine, sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Tuttavia, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi alla Continassa non si sta allenando neanche Nicolò Fagioli.

    IN FORTE DUBBIO -
    Il centrocampista italiano era uno dei candidati forti per prendere posto a centrocampo insieme a Thuram e Locatelli in un ruolo più vicino alle punte in sostituzione di Koopmeiners. In nazionale, tuttavia, il classe 2001 ha subito una forte botta durante un allenamento che lo sta condizionando e che gli sta provocando grande dolore. La sua presenza è in forte dubbio e al suo posto Thiago Motta dovrà scegliere se rilanciare dal 1' Douglas Luiz, finora in ombra, o se affidarsi ad uno dei giovani già lanciati finora come Mbangula o addirittura Adzic.

     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie