Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Come cambia il futuro di Pogba dopo le sue parole: la Juventus ha già un piano

    Come cambia il futuro di Pogba dopo le sue parole: la Juventus ha già un piano

    • Redazione CM
    Paul Pogba vuole rimanere alla Juventus. Lo spera, ci crede. Per farlo è disposto anche a ridursi l’ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione. Fino alla fine della squalifica - pena ridotta da 4 anni a 18 mesi, tornerà a marzo 2025 - lo stipendio del centrocampista francese è al minimo salariale, ma quando tornerà a disposizione il suo ingaggio tornerà quello standard. 

    COME CAMBIA IL FUTURO DI POGBA DOPO LE SUE PAROLE - Prima che Pogba parlasse a diverse testate svelando che il suo desiderio sarebbe quello di rimanere in bianconero, la Juve aveva un piano chiaro sulla gestione del francese: trovare insieme un accordo per la risoluzione del contratto e prendere ognuno la propria strada, anticipando così l’addio rispetto alla scadenza del contratto prevista per il 2026. Dopo le parole di Paul l’idea del club non cambia: il giocatore non fa parte dei piani di Motta, e se non si troverà l’intesa per la rescissione proveranno a cercargli una sistemazione nel mercato di gennaio (due mesi prima della fine della squalifica). 

    CHI VUOLE POGBA - Sono stati diversi, in questo periodo, i club accostati al francese: dalle società della Saudi Pro League - destinazione che ha già rifiutato in estate - a quelle in Qatar, passando per il Marsiglia di De Zerbi e il Los Angeles FC in MLS. Tutte squadre che avevano pensato di fare un tentativo per Pogba e che monitoreranno la situazione di Paul, ma lui il suo futuro lo vede ancora in bianconero.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Antony 63
    Antony 63

    Ho idea che se dovesse essere messo sul mercato ci sarà una società milanese specializzata in vec...

    • 7
    • 0

    Altre Notizie