Calciomercato.com

  • Getty
    Juventus, per Yildiz rinnovo e numero 10: il piano e l'investitura di Montero

    Juventus, per Yildiz rinnovo e numero 10: il piano e l'investitura di Montero

    La Juventus è sempre più decisa a fare di Kenan Yildiz uno dei giocatori sui quali investire di più per il prossimo futuro. Per il classe 2005 turco è pronta l’investitura definitiva con il numero 10, quello dei fuoriclasse, anche se il diretto vola basso, come si evince pronunciate dopo Bologna-Juventus 3-3, match nel quale Yildiz ha realizzato la rete del pareggio bianconero: "La numero 10 è molto importante, ma non ci penso. Penso solo a fare bene. In futuro si vedrà. Dedico tutto alla mia famiglia. Per me la Juventus significa tanto, davvero tutto come la mia famiglia. Darò sempre il meglio. Giorno dopo giorno, non mi risparmierò". 

    RINNOVO E NUMERO 10 - Secondo quanto riporta Tuttosport, nelle menti della dirigenza della Juventus ci sono sia la maglia numero 10 che un nuovo rinnovo che porterebbe la scadenza del contratto con i bianconeri fino al 2028 (attualmente la scadenza è nel 2027). 

    L'INVESTITURA DI MONTERO - Di Yildiz, parla anche Paolo Montero, ora allenatore ad interim della Juventus, che ha già allenato l'ex Bayern Monaco nel settore giovanile bianconero: "L’ho trovato più uomo, più maturo, è normale che debba continuare a crescere per poter raggiungere i livelli più alti. E anche lui sa che l’unica strada per migliorarsi è quella del lavoro".

    Altre Notizie