Getty e Calciomercato.com
Juventus, per la difesa rispunta Kelly: contatti con il Newcastle, i dettagli
- 22
Il centrale inglese classe 1998 era già stato corteggiato dalla Vecchia Signora e dal Milan alla fine della scorsa stagione visto il contratto in scadenza con il Bournemouth, ma il mancino di Bristol ha preferito la corte del Newcastle. Ora il suo profilo torna di moda.
JUVE-KELLY: CONTATTI CON IL NEWCASTLE - Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, la Juventus ha avviato i contatti con il Newcastle per Kelly. La sua candidatura ora può superare quella di Tomori. I bianconeri hanno già messo sul piatto 13 milioni di euro, ma la proposta non basta per convincere gli inglesi.
QUANTO COSTA KELLY - I Magpies fanno una valutazione importante del giocatore inglese di origini giamaicane, ma inferiore rispetto a quella che il Milan fa di Tomori: il Newcastle chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per Kelly e intende cederlo solo a titolo definitivo per poter realizzare una grossa plusvalenza, avendolo ingaggiato a parametro zero la scorsa estate.
CHI E' LLOYD KELLY
COME GIOCA KELLY - Kelly è un giocatore duttile. Mancino di piede, parte da difensore centrale sfruttando la sua stazza (190 cm d'altezza), ma può agire anche da terzino sinistro. Idealmente dunque andrebbe a riempire la casella lasciata vuota dall'infortunato Juan Cabal.
I NUMERI DI KELLY IN QUESTA STAGIONE - Kelly non sta trovando grande spazio con il Newcastle in questa stagione: ha giocato 9 partite in Premier League fornendo anche un assist contro il Tottenham, a queste si aggiungono 3 gare di Carabao Cup e 1 di FA Cup.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(22)Scrivi il tuo commento
Un acquisto alla Giuntoli. Vedi Angiussa del Napoli che l'ha preso dalla Championship.