Juventus, per Bremer stagione finita: lesione del legamento crociato del ginocchio, si dovrà operare
- 310
L'EPISODIO - Bremer era andato in contrasto al minuto 4 con Openda mentre l'attaccante belga era lanciato in contropiede verso la porta di Di Gregorio. I due sono andati a contrasto spalla contro spalla, ma nel momento dello scontro il centrale ex-Torino ha messo male il piede provocandosi una distorsione seria del ginocchio sinistro rimanendo a terra in un grido di dolore importante. I medici hanno effettuato tutti i test del caso, ma è stata subito necessaria la sostituzione con l'uscita dal campo aggrappato ai medici e zoppicando e con l'ingresso in campo al suo posto di Federico Gatti.
STAGIONE FINITA? - Nella mattinata di oggi, in stampelle e con un evidente tutore posizionato su tutta la gamba, Bremer si è presentato al JMedical per gli esami strumentali che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni si opererà, ma solitamente i tempi di recupero per questi infortuni sono di almeno 5-6 mesi e con i successivi mesi di riatletizzazione. Di fatto è più che probabile che per lui si possa parlare di stagione finita.
IL COMUNICATO - Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez si sono sottoposti a testi diagnostici presso il JMedical. Questi hanno rivelato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il difensore e una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra per l'esterno. Bremer si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico.