Juventus, niente Todibo: i nuovi obiettivi
- 125
KIWIOR - A questo punto il dirigente Cristiano Giuntoli è costretto a virare su un altro difensore centrale da regalare a Thiago Motta. Il tecnico conosce bene Jakub Kiwior, che ha già allenato ai tempi dello Spezia. Il nazionale polacco classe 2000 è sotto contratto fino a giugno 2028 con l'Arsenal, che lo ha acquistato per 19,5 milioni di euro nel mercato invernale del 2023. Sulle sue tracce c'è pure l'Inter.
HERMOSO - Ai nerazzurri e ai bianconeri, così come al Napoli, era stato proposto Mario Hermoso. Svincolatosi a parametro zero dall'Atletico Madrid, lo spagnolo classe 1995 ora è in trattativa per andare a giocare in Arabia Saudita, ma non ha ancora firmato con alcun club.
LENGLET - Ha la sua stessa età Clement Lenglet. Il francese ex Siviglia e Tottenham è rientrato al Barcellona dopo un prestito all'Aston Villa. Cercato pure da Atletico Madrid e Villarreal, il suo contratto scade a giugno 2026 e può trasferirsi ancora a titolo temporaneo.
LACROIX - Diverso il discorso per Maxence Lacroix. Il francese del Wolfsburg (classe 2000 ex Sochaux) ha diverse altre pretendenti come Crystal Palace, Liverpool e Nizza, alla ricerca di un sostituto di Todibo.
SUTALO - Il nome nuovo è Josip Sutalo. Da tempo nel mirino del Bologna, il croato classe 2000 è in forza all'Ajax, che nel suo stesso ruolo sta trattando il difensore italiano Daniele Rugani della Juventus.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui