Calciomercato.com

  • Juventus, niente Jorginho: UFFICIALE il rinnovo con l'Arsenal

    Juventus, niente Jorginho: UFFICIALE il rinnovo con l'Arsenal

    • Redazione CM
    Jorginho non tornerà in Italia a parametro zero. Il centrocampista italo-brasiliano dell'Arsenal era in scadenza di contratto con i Gunngers a fine stagione, ma in queste ore ha messo nero su bianco il prolungamento per un'altra stagione alla corte di Mikel Arteta togliendosi dal mercato. Un mercato in cui era stato proposto e valutato anche dalla Juventus e dal Napoli, ma che rimanderanno questi discorsi, eventualmente, alla prossima estate.

    IL COMUNICATO - Questo il comunicato ufficiale: "Jorginho (foto sito Arsenal.com) ha firmato un prolungamento di contratto con il club. Il nazionale italiano ha firmato per noi nel gennaio 2023 dal Chelsea e da allora è stato parte integrante della nostra squadra, collezionando più di 50 presenze in tutte le competizioni". 

    EDU E ARTETA FELICI - Queste le parole del direttore sportivo Edu: "Siamo molto felici che Jorgi firmi un prolungamento di contratto con noi. So che tutti nel club saranno molto entusiasti, non solo i giocatori e gli allenatori, ma anche tutto lo staff dietro le quinte. È fantastico che Jorginho rimanga con noi, mentre continuiamo a costruire un club che sia ancora più forte". L'allenatore Arteta si è invece detto entusiasta: "Siamo lieti che Jorgi abbia firmato un nuovo contratto con noi. Jorgi è una parte così importante della nostra squadra, un modello con grandi capacità di leadership e uno stile di gioco unico che rende tutti migliori intorno a lui in campo". 
     

    Commenti

    (39)

    Scrivi il tuo commento

    zebrasovrana
    zebrasovrana

    Meno male

    • 1
    • 1

    Altre Notizie