Getty
Le Iene fingono offerta shock dall'Arabia: le risposte di Jorginho, Balotelli, Pellegrini, Bonaventura
- 26
I RISULTATI - L'88% dei "partecipanti" si è mostrato interessato, solo il 12% ha declinato l'offerta. Una percentuale che tradisce ancora un certo appeal da parte dell'Arabia, nonostante l'hype dell'estate scorsa sia andato pian piano a scemare.
CHI HA RIFIUTATO - Tra i rifiuti, si registrano quelli del portiere della Juventus Mattia Perin e dell'ex bianconero Federico Bernardeschi, oggi al Toronto in Canada. Anche le anime di Roma e Lazio, Lorenzo Pellegrini e Mattia Zaccagni, non hanno avuto problemi a dire di no. “Non sono interessato, io sto bene e Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città”, ha detto il capitano giallorosso; “No guardi, io sono a posto, sono contento così per ora”, il biancoceleste fresco di rinnovo. Picche anche da Giovanni Simeone, il Cholito del Napoli: “Non è il mio pensiero adesso andare in Arabia. Io in questo momento non sono interessato ai soldi, sono in un momento dove penso a fare la mia carriera in Europa”.
CHI HA ACCETTATO - Di quell'88% che ha dato risposta positiva, solo in quattro hanno dato il consenso per la pubblicazione: Jorginho (Arsenal), Mario Balotelli (Adana Demirspor), Giacomo Bonaventura (Fiorentina) e Stefano Sensi (Inter).
JORGINHO - "Se avete una proposta concreta da qualche squadra sono aperto sempre a sentire quello che c'è. Richieste o interessamenti. Poi se mi arriva qualcosa di concreto sono sempre disposto senza nessun problema. Ingaggio da 30 milioni all'anno? Sì, può farsi contattare dal mio procuratore"
BALOTELLI - "Potrei anche andarci sì, dipende ovviamente quanto offrono. Bisogna sedersi, vedersi e fare le cose un po' più formali per capire. Ingaggio da 30 milioni all'anno? Va bene".
BONAVENTURA - “Tra un anno mi scade il contratto, magari cambio squadra e vado in Arabia…”
SENSI - "Sì, ne parlo con il mio procuratore e la richiamo". E poi: "È chiaro che quando ci si trova davanti a quelle scelte comunque alla fine delle fiera per chi ci va si vede contano tanto i soldi".