![Juventus, Nico Gonzalez può giocare col Verona? Ecco quando farà l'esordio](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-08/nico.gonzalez.fiorentina.2025.2100x1260.jpg)
Juventus, Nico Gonzalez può giocare col Verona? Ecco quando farà l'esordio
- 21
LE CIFRE - La Juventus ha acquistato Nico Gonzalez dalla Fiorentina con una formula particolare che porterà, se scatteranno tutti i bonus, ad un esborso complessivo di 38 milioni di euro. Commisso incasserà subito 8 milioni di euro per il prestito oneroso, a cui si aggiungeranno altri 25 milioni di obbligo di riscatto e ulteriori 5 milioni di bonus al raggiungimento di determinati risultati sportivi e di squadra.
NIENTE VERONA - Ma Nico Gonzalez ci sarà a Verona per la seconda giornata di Serie A? La risposta è no al 99%, a meno che non riesca a completare tutto l'iter burocratico, visite mediche e firme comprese, entro la mattinata di domenica 25 ottobre. Le liste per la Serie A, infatti, vanno inviate entro le 12 del giorno prima della partita e solo l'iter delle visite mediche, solitamente, impiega più di una mattinata. Con le visite mediche, le firme e il deposito del contratto nella giornata di domani, non ci dovrebbero essere, salvo sorprese, i tempi tecnici per poter inserire il giocatore nelle liste a livello burocratico.
L'ESORDIO ALLA TERZA - Se tutto andrà a buon fine l'esordio di Nico Gonzalez con la maglia della Juventus slitterà quindi alla terza giornata di campionato. In quel turno la Juventus affroterà la Roma a Torino allo Stadium nella giornata di domenica 1 settembre con calcio d'inizio a partire dalle 20.45.