Calciomercato.com

  • Juventus Next Gen: ufficiale l’esonero di Montero, tutto pronto per il ritorno di Brambilla

    Juventus Next Gen: ufficiale l’esonero di Montero, tutto pronto per il ritorno di Brambilla

    La Juventus ha ufficializzato l’esonero di Paolo Montero: l’uruguaiano non è più l’allenatore della Next Gen. Lo ha comunicato il club bianconero con una nota nella quale ringrazia l’ex difensore per l’impegno profuso “in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24”.

    IL COMUNICATO “Il Club desidera confermare che Montero, i suoi valori e la sua esperienza, maturata come campione in campo prima e come tecnico poi, saranno sempre di casa alla Juventus e che, di conseguenza, la Juventus sarà sempre casa sua”.

    IL SOSTITUTO – Al posto di Montero, è già pronto Massimo Brambilla e si tratta di un ritorno per l’ex allenatore del Foggia. Con la sua guida, i bianconeri sono arrivati in finale di Coppa Italia e al settimo posto nello scorso anno, miglior piazzamento in Serie C da quando esiste la seconda squadra. In estate, era stato lo stesso tecnico a salutare Vinovo e ora, dopo la rottura con il Foggia, Brambilla ha accettato di tornare alla base. Brambilla firmerà un accordo fino alla fine della stagione: obiettivo salvezza.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 32661
    Utente vxl 32661

    Strano che si stato esonerato,il miglior allenatore per i giovani?! Solo la Rubentus poteva ingag...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie