AFP/Getty Images
Juve-Napoli, rivivi la MOVIOLA: giusto annullare il gol di Insigne, ok i gialli
72' DUBBI SUL FUORIGIOCO DI CALLEJON: Insigne lancia Callejon, che calcia al volo; Buffon respinge. Rocchi ferma l'azione per fuorigioco, ma la chiamata è dubbia: la posizione dell'esterno spagnolo sembra essere regolare.
37' GOL ANNULLATO A INSIGNE: Jorginho lancia in profondità Insigne, che batte Buffon con il destro. La rete viene giustamente annullata per fuorigioco del numero 10 azzurro.
35' MANCA IL GIALLO A LICHTSTEINER: il difensore svizzero entra in maniera scomposta su Insigne. Rocchi fischia la punizione ma non ammonisce il terzino.
27' AMMONITO ANCHE PJANIC: brutto intervento del centrocampista della Juventus, che ferma da dietro Insigne. Giallo ineccepibile.
16' GIALLO PER ALBIOL: Higuain anticipa Raul Albiol. Il difensore del Napoli è in ritardo e atterra l'ex compagno: giusta la decisione di Rocchi, che lo ammonisce e decreta il calcio di punizione.
10' AMMONITI BENATIA E ASAMOAH: Asamoah entra in ritardo su Callejon, l'arbitro lo sanziona giustamente con il giallo. Sul prosieguo dell'azione, Benatia ferma Mertens e viene ammonito.
5' FUORIGIOCO HYSAJ: giusto il fuorigioco segnalato al terzino del Napoli, Hysaj, servito con un attimo di ritardo da Callejon.